Il B&B Contry House a Casa di Piero

 

Il b&b country house a casa di Piero è a San Massimo a pochi chilometri da Campitello Matese. La sua ottima posizione, fa si che sia scelto non solo dagli amanti degli sport di montagna ma anche per chi abbia voglia e necessità di una vacanza rilassante immersa nel verde e nella natura. Infatti, gli ampi spazi messi a disposizione degli ospiti permettono di divagare a proprio piacimento. A soli pochi metri dalla proprietà vi è il torrente Callora, dove nei mesi meno freddi è possibile praticare la pesca da torrente, il birdwatching, oppure semplicemente godersi una merenda nell’area pic-nic. Nei periodi più caldi, sono sempre a disposizione dei clienti, sdraio, lettini, biciclette con cui poter percorrere i sentieri di campagna che conducono alle numerose fattorie della zona, oppure nei mesi estivi, per recarsi presso una piscina convenzionata.

Chi sceglie il b&b a casa di Piero lo fa anche per la bellezza e la particolarità delle stanze, dalla cura e dalla generosità della colazione servita in giardino in estate e nella breakfast room, una veranda giardino d’inverno, nel periodo invernale. Ogni giorno sono servite ciambelle, crostate, prodotti tipici, latte fresco della zona, una vera e propria colazione Doc, a chilometri zero!

Tra gli altri servizi offerti annoveriamo, il posto auto riservato, l’area gioco per i bambini, la cucina con barbecue in giardino, la ski room, la bike room e per gli amanti degli sport equestri la possibilità di poter alloggiare in aree riservate, i propri amici a quattro zampe.

La meta ideale quindi anche per chi volesse intraprendere un tour della bellissima terra di Molise: Agnone la città delle campane, il Museo Paleolitico di Isernia, i resti di Sepino l’antica Altilia, Roccamandolfi il Borgo dei Briganti, distano solo pochi chilometri da casa di Piero.

Tutto questo potendo contare sulla competenza turistica ultraventennale che il proprietario annovera tra le proprie conoscenze.